sfondo2
800px-LinkedInLogo.svg

 Synchromech srl

Studio di Ingegneria Meccanica - Via Adda 50/D – 41049 Sassuolo (Mo) - P.iva 03856230366 - Tel. 0536-256097

I NOSTRI SERVIZI

SYNCHROMECH 2019 @ ALL RIGHTS RESERVED

PROGETTAZIONE
MECCANICA
eyJpdCI6InByb2dldHRhemlvbmUgYSBjb21wdXRlciJ9eyJpdCI6InByb2dldHRhemlvbmUgYSBjb21wdXRlciJ9

Synchromech si occupa di progettazione di macchine automatiche, isole robotizzate, impianti fine linea, handling, trasporti vari, partendo da “foglio bianco” o integrazioni su impianti esistenti.

Il nostro punto di forza è la progettazione meccanica, che a discrezione del cliente, possiamo seguire in tutte le sue fasi:

-  Sopralluogo e acquisizione informazioni

-  Studio di fattibilità

-  Avanprogetto

-  Sviluppo con software 3D

-  Analisi FEM

-  Ricerca materiali e fornitori

-  Esecuzione disegni costruttivi, di montaggio ed esplosi

-  Redazione distinte di approvvigionamento

-  Assistenza e consulenza post-progetto

eyJpdCI6ImFuYWxpc2kgZSBjYWxjb2xvIHN0cnV0dHVyYWxlIn0=eyJpdCI6ImFuYWxpc2kgZSBjYWxjb2xvIHN0cnV0dHVyYWxlIn0=calcolostrutturalecalcolostrutturale2

ANALISI E CALCOLO STRUTTURALE

Synchromech fornisce ai propri clienti la possibilità di avere una verifica delle strutture progettate mediante analisi agli elementi finiti (FEM) tramite l'utilizzo di appositi software.

L’analisi può essere condotta sia su strutture portanti di macchine automatiche che su strutture di sostegno quali intelaiature, coperture, pensiline, passerelle ecc..

All'occorrenza potranno essere corredate da certificazione di un ingegnere iscritto all'albo.

{

OUTSOURCING:

 

Synchromech offre ai propri clienti la possibilità di avere tecnici specializzati in sede per seguire da vicino l’evoluzione dei progetti e interfacciarsi con il personale interno, con eventuale postazione completa.

eyJpdCI6ImRvY3VtZW50YXppb25lIHRlY25pY2EifQ==eyJpdCI6ImRvY3VtZW50YXppb25lIHRlY25pY2EifQ==eyJpdCI6ImRvY3VtZW50YXppb25lIHRlY25pY2EifQ==

DOCUMENTAZIONE TECNICA:

 

Synchromech  fornisce, a richiesta del cliente, la  documentazione tecnica relativa necessaria per la messa in commercio di macchine e impianti:

 

-Manuale d’uso e manutenzione 

 

-Fascicolo tecnico

 

-Catalogo ricambi con “esplosi”

{

CONSULENZA E ANALISI

DI FATTIBILITA'

 

Synchromech è in grado di offrire consulenza tecnica e analisi in fase di avanprogetto per la fattibilità e lungo tutto il corso della progettazione al fine di garantire al cliente la piena soddisfazione.

Create a website